Blog

Il metodo per ridurre il tuo girovita BELLY LIFE

senza l’uso di nessuna tecnica invasiva e di prodotti chimici, con metodologie testate e sicure al 100% e che in una sola seduta riduce il tuo giro vita!
Carissima e Carissimo Buona Giornata!
Vabbé dai, non fare la schizzinosa, tralasciamo che: é lunedi?! É appena iniziata la settimana lavorativa?! E mancano 5 giorni al weekend?!
Un po’ di ottimismo e felicitá dai, vedrai che: La settimana vola via, Si avvicinano le vacanze natalizie( per chi le fa! Infatti, non é il mio caso) Arriva Natale!
E guarda caso, come ogni anno, la corsa ai regali, cene, pranzi, dolci, stress, corri di qua, corri di la, cosa faccio di regalo a questo? Cosa faccio di regalo a quest'altra? Ascolta, togliti il pensiero Vieni da noi e portaci la lista delle persone cosí Farai un regalo diverso e utile al benessere dei tuoi cari!
Abbiamo tutto l’occorrente per stupire e stupirti. Continua a leggere…


7 Dicembre 2015

METTI AL RIPARO LA PELLE, LEI SOFFRE PIU’ DI TE!

Ecco i 3 segreti fondamentali per tenerla al riparo.
Ciao, Ecco arrivato l'inverno tutto in un attimo, e con lui è arrivato anche il freddo.
Ora ti spiego cosa succede alla tua pelle in questo periodo dell'anno.
Le basse temperature vanno a "congelare" (passami il termine un po' esagerato ) quelle ghiandole che producono la sottile pellicola che ci protegge (che si chiamano ghiandole sebacee), e di conseguenza si vede la pelle cambiare molto velocemente. Continua a leggere…


24 Novembre 2015

NON PRENDIAMOCI IN GIRO. DI CHI NON TI FIDI?

Ciao, in questo periodo ti ho parlato dei nostri trattamenti, della nostra specializzazione, nonché del Christmas Party che si terrà il 12 Novembre, presso il nostro istituto. Non dimerticarti, Ci contiamo sulla tua presenza!
E, promuovendoli nella pagina Facebook, una persona mi ha posto, in privato, questa obiezione relativamente al prezzo dei nostri trattamenti (media di 50€). Continua a leggere…


17 Novembre 2015

NON NE SUBIREMO PIU' GLI EFFETTI

Sabato notte abbiamo cambiato l'orario del nostro orologio meccanico, ma ti sei ricordata di modificare anche quello biologico?
O sei anche tu sei vittima della variazione di orario?
Beh, ti do una buona notizia, fino a Marzo (almeno credo) non ne sentiremo più parlare, mentre per quanto riguarda gli effetti c'è chi continua a farne le spese anche per tre settimane. Continua a leggere…


1 Novembre 2015

1 2 3 Pagina sucessiva»